| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alberto Apprendista

|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
| Stormbringer ha scritto: | | Le Brawn GP sono in prima fila, ora vediamo se arrivano in fondo. |
Ci sono arrivate! E come! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Stormbringer Utopico

|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
Già e c'è anche la RedBull che promette bene.
Speriamo che la Ferrari si riprenda, in ogni caso mi pare una cosa positiva che ci siano nuove squadre competitive. _________________ Non importa che siano colonne greche o gambe di pianoforte...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Stormbringer Utopico

|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 9:00 am Oggetto: |
|
|
Appena ho visto le gomme da bagnato pronte per Raikkonen mi è scappato un sonoro "vaff..." ho cambiato canale, meno male che su La7 c'era la Superbike.
Posso capire che certi azzardi estremi li faccia una squadra minore che deve giocarsi il tutto per tutto, infatti la stessa cosa l'ha fatta la ToroRosso, ma un top team....  _________________ Non importa che siano colonne greche o gambe di pianoforte...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
massimo 1° Utopico

|
Inviato: Dom 30 Ago, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Quando un pilota sta dietro a Nakajima sta alla F1 come Soldini agli 8000!!!
Massimo 1° _________________ Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me.
Finché c'è ETICA c'è speranza |
|
| Torna in cima |
|
 |
don_chisciotte Utopico

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 7:19 am Oggetto: |
|
|
| OK! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|